Questa pandemia ci ha costretti tutti a fermarci, a rivedere i nostri ritmi quotidiani, le nostre attività commerciali, i nostri progetti. Ma ci ha fatto anche capire quanto è importante la nostra salute e quella dei nostri cari.

Oranfresh è da sempre impegnata a promuovere uno stile di vita sano e salutare tramite i nostri distributori automatici di succhi di frutta freschi.

In questi mesi di lockdown abbiamo ridotto la attività produttiva in attesa che la situazione nei vari Paesi migliori ma non ci siamo fermati con le attività di R&D con i nostri ingegneri, biologi e nutrizionisti formulando soluzioni in linea con le nuove esigenze venutesi a creare con particolare attenzione alla disinfezione e sanificazione dei nostri macchinari.

In dettaglio, abbiamo inserito un generatore di ozono dentro le macchine con intervalli di erogazione controllata per sanificare tutto l’interno compreso le arance o mele. Stiamo completando un test con una speciale lampada battericida a raggi UV per aumentare l’azione di sanificazione.

Inoltre gli innovativi sistemi cashless permettono il pagamento avvicinando lo smartphone alla macchina evitando così il contatto fisico che si riduce alla sola presa del prodotto.

Superata questa drammatica fase di crisi bisogna pensare alla ripresa e oggi più che mai il settore salutistico, che è in forte crescita, rappresenta un valido investimento per il futuro.

Contattaci oggi per ricevere informazioni su come iniziare la tua attività nel settore salutistico, scoprire le ultime promozioni e richiedere un finanziamento ad hoc in base alle tue esigenze.

L’articolo Pensiamo alla ripresa e investiamo sul futuro! proviene da Oranfresh.

(+)